la Mostra Primaverile di Pittura prosegue fino a sabato 9 maggio

image_pdf

per meglio rispondere all’interesse suscitato dalla Mostra Primaverile di Pittura di Antonietta e Fiorenza si è deciso di proseguire l’esposizione fino a sabato 9 maggio, alle 12,30

vi aspettiamo numerosi e curiosi di incontrare le pittrici protagoniste della mostra

fila