per meglio rispondere all’interesse suscitato dalla Mostra Primaverile di Pittura di Antonietta e Fiorenza si è deciso di proseguire l’esposizione fino a sabato 9 maggio, alle 12,30
vi aspettiamo numerosi e curiosi di incontrare le pittrici protagoniste della mostra



